Angelo Talia

Architettura - Fotografia - Archviz3D
Angelo Talia
Fotografo di interni, illustratore 3d

Non è facile provare ad assecondare le proprie passioni, spesso, fortunatamente, queste sono state linea guida anche del mio ambito professionale, facendo combaciare i due aspetti a lungo e, fortunatamente, tutt'ora.
Tutto è partito dalla fotografia che cattura un istante, persone sconosciute che in strada mi regalavano un loro fotogramma (spesso a loro insaputa), poi l'architettura che regolarizza tutto, rallenta il tempo. E poi, quasi inaspettata, arriva la rappresentazione digitale che mi porta ad occuparmi di docenza, nobile arte tramandatami (evidentemente) da generazioni. 

Sono pugliese e me ne vanto. Vivo a Roma da parecchi anni, ma negli ultimi tempi ho visto piazze di tutta Italia. La mia "casa" forse è un concetto relativo, dipende dal momento e dall'umore. Quella che sento più mia è nella mia città natale senza ombra di dubbio. 

Continuo a condividere i miei scatti online da circa quindici anni perchè siano conosciuti e (in alcuni casi) riconosciuti, segnano il tempo che passa, i miei stili, le mie evoluzioni, i miei interessi.

Sono fotografo di interni e di architettura ed illustratore 3d , mi occupo di rappresentare l'architettura costruita e di dare una immagine a progetti  ancora su carta.

Saint-Gobain Weber Italia
Mccann Worldgroup Srl
Boom Imagestudio
Arch. Giuseppe Stabile
Wise Design
Fulvia Pazzini Architetto
Arch. Paolo Rinaldi
Then Architecture
Studio Incognito Architettura
Lucydreams
Pixel Communication
Spazio Baol
Nuova Consonanza
Sometimes Japanese Restaurant
Da Enzo al 29