Daniel A. Gomez R.

Architecture | Archiviz 3D
bio
Daniel Angel Gomez Rojas

Mi chiamo Daniel A. Gomez R., Architetto laureatosi presso la facoltà di Architettura della Sapienza di Roma.

Interessato sin dai primi anni a tematiche sociali e di antropizzazione, principalmente delle periferie della Capitale, iniziano ad affascinarmi ed incuriosirmi paesaggi di degrado e di abbnadono immaginandomi come questi possano essere rigenerati attraverso il progetto architettonico. Tale interesse mi porta ad affrontare per la mia tesi di laurea la Rigenerazione Urbana del Quartaccio di Roma, quartirere popolare,  progettato dal maestro Pietro Barucci.

Durante il mio percorso di studi, sviluppo una particolare sensibilità riguardo il tema della rappresentazione architettonica, analizzandola attraverso varie tecniche, dal disegno a mano, fino ad arrivare agli ultimi anni, con l' illustrazione fotorealistica mediante software di alto livello quali Cinema 4d, V-ray e non solo.

Durante Gli anni Accademici ho avuto la possibilità di partecipare a concorsi collaborando con colleghi ma sopratutto con Studi di Architettura. 

Nella mia ultima esperienza lavorativa ho avuto la possiblità di seguire in completa autonomia progetti di interior design, affinando cosi la mia attenzione al dettaglio e sviluppando la capacita di saper rispodendere e captare le esigenze del committente attraverso l' architettura.