Archviz ONEDAY Seminar 2017

L’Archviz ONEDAY Seminar è un corso di modellazione 3D e rendering fotorealistico a cura di ANGELO FERRETTI, con la collaborazione di Angelo Talia, Laura Savelli e Alessandro Trigila, dedicato a chi opera nei settori architettura e design (ma non solo) e concentrato sull'apprendimento di 2 software: CINEMA 4D + V-RAY. Lo scopo del corso è quello di fornire a tutti i partecipanti, oltre a una profonda conoscenza dei software, tutte le abilità per realizzare eccellenti visualizzazioni 3D per l'architettura e il design, senza il vincolo della full-immersion.

Il corso si svolgerà a MILANO, TUTTI I SABATI dal 7 ottobre al 16 dicembre 2017, dalle 9,30 alle 20,00.



Evita la full-immmersion

Uno dei punti critici di un corso di formazione è senza dubbio la durata: una full-immersion di una settimana ha i suoi vantaggi, ma anche i suoi svantaggi. Spesso studenti e professionisti non hanno modo di lasciare il lavoro e gli studi per un periodo troppo prolungato, specialmente se le sessioni d'esame sono vicine o se si è in prossimità di qualche deadline lavorativa. Proprio da questa esigenza nasce il corso Archviz ONEDAY Seminar.

Frequenta solo il sabato

Il ONEDAY Seminar è un corso composto da 10 seminari della durata di 1 giorno, che approfondiscono gradualmente temi specifici, si svolgono SOLO IL SABATO e sono dedicati a tutti quelli che cercano un'alternativa ad un corso full-immersion, per le ragioni più svariate o più semplicemente perché non amano questa formula. L'esperienza finale trasmessa dalla serie completa degli ONEDAY equivale a quella di un corso completo e molto approfondito, con i vantaggi di poter frequentare senza togliere tempo allo studio o assentarsi dal lavoro, oltre ad avere più tempo a disposizione per esercitazioni e pratica durante la settimana.

Dove e quando

La seconda edizione del corso Archviz ONEDAY Seminar si svolgerà a MILANO nella nuova sede di Impact HUB (via Aosta 4), ogni sabato dal 7 ottobre al 16 dicembre 2017. Impact HUB è raggiungibile tramite metropolitana (Linea Lilla – fermata Cenisio) e tram (12, 14).