Studio_SVl

Immagini _ 3D
bio
Laura Savelli

Lo Studio SVL si occupa di Rendering per l'Architettura ed il Design;

utilizzando le illimitate possibilità del mondo 3d, diamo spazio alla fantasia per ottenere qualsiasi composizione, combinazione di luci, ambientazioni di oggetti ovunque ed in qualunque ora del giorno e della notte.

Le immagini che noi produciamo sono di alta qualità e definizione; immagini reali senza dispendio economico e di tempo per allestimenti, montaggi, trasporti o assemblaggi.

Avvalendosi di uno staff giovane, creativo ed intraprendente SVL offre efficienza e professionalità al servizio del design e dell'architettura con una vasta offerta di servizi, garantendo velocità e qualità con costi contenuti.

 

GIOVANNI SAVELLI

Fotografo & Post Producer


Nasce nel 1986. La sua grande passione per la fotografia lo porta a conseguire il diploma di Fotorepoter presso la ROMEUR Academy dove rimane per una assidua  collaborazione e attività di tutoraggio prima di entrare attualmente a far parte dello staff come docente di Post Produzione.

Fino al 2014 collabora come assistente presso lo studio fotografico Young Blood di P. Cenciarelli e M. Sjoberg

Nel 2013 fonda insieme a Laura Savelli lo Studio SVL, applicando la sua esperienza di fotografo e post producer ad immagini fotorealistiche per l'architettura ed il design. 

 

LAURA SAVELLI

Architetto & 3D Artist


Nasce nel 1983. Laureata in Progettazione Architettonica presso l'Università RomaTre collabora con diversi studi di architettura interessandosi  al 3d ed alla computer grafica che focalizzano gran parte delle sue attività lavorative.

Specializzata in modellazione 3d avanzata, nel 2013 collabora con lo studio Young Blood per la realizzazione di immagini publicitarie a livello nazionale ed internazionale, con il ruolo di 3D Artist.

Nello stesso anno fonda con Giovanni Savelli  lo Studio SVL con lo scopo di produrre immagini di alta qualità per aziende di design, studi di architettura e privati.

Collabora inoltre come docente di modellazione 3d avanzata presso LucyDreams di Angelo Ferretti.