Cos’è Starflyt?

Blog, social, business, aggregatore. Molto più di un portfolio gratuito.

Con molta sintesi, Starflyt è una piattaforma che ha l’obiettivo di offrire a chi lavora nel mondo dell’Archviz ma anche a tutti i professionisti o appassionati che producono immagini o foto, disegni o illustrazioni, dipinti o più in generale contenuti visivi, la possibilità di mostrare il proprio lavoro al pubblico della rete in modo diretto, innovativo.

L’obiettivo è sottolineare la qualità delle produzioni pubblicate e le abilità dell’autore piuttosto che la grafica del sito stesso, il tutto con un’impronta social che consentirà presto ai vari utenti di entrare anche in contatto tra loro scambiandosi messaggi, opportunità di lavoro, commenti e altro ancora, creando (si spera) una vera e propria community di creativi.

In altre parole, Starflyt è una piattaforma con cui puoi costruire gratuitamente, velocemente e con semplicità il tuo sito web, in cui troverai una serie di funzioni originali (pensate soprattutto per sensibilizzare quella parte di pubblico che ignora quante fasi di lavoro ci siano dietro le nostre immagini e quanta conoscenza sia necessaria per fare il nostro lavoro) e un pannello di controllo facile da usare anche per chi non conosce i linguaggi di programmazione.

Perché scegliere Starflyt?

Scopri cosa ci distingue dagli altri.

Il tuo portfolio sarà online in pochi secondi. Non metteremo mai a tua disposizione troppi comandi o troppi template o troppe personalizzazioni grafiche tra cui scegliere a caccia del layout più accattivante o della font più attraente. Non crediamo che sarà per questi motivi che i tuoi clienti decideranno di affidare a te le loro idee o i loro progetti.

 

 

 

Con il visualizzatore di immagini sferiche potrai pubblicare le tue creazioni o le foto dei luoghi che hai visitato in modo unico ed emozionante. Il tuo pubblico si sentirà immerso nella tua immaginazione o al tuo fianco sulla cima di quella montagna.

Sensibilizzare il nostro pubblico è una delle cose più importanti del nostro lavoro. Per questo con il Comparison puoi mostrare alla tua audience come nascono le tue immagini e in che modo le trasformi in capolavori. Nessuno avrà più dubbi su quanta fatica c’è dietro le tue produzioni.

La tua immagine da professionista merita di più.

Non accontentarti di un testo semplice.

Dimentica il tuo vecchio curriculum in stile anni 90. Dimostra ai tuoi potenziali clienti quanto vali traducendo in grafica le tue abilità, le tue esperienze, e le persone che si sono affidate a te prima di loro.

profilo
skills

Usa i Tag per identificare il genere delle tue immagini. Chi è interessato ad una categoria specifica potrà vedere facilmente tutte le altre immagini di quel tipo presenti sul tuo sito, senza doverle cercare manualmente o perdersi navigando tra le varie pagine.

 

Condividi questa pagina su