Angelo Talia

Architettura - Fotografia - Archviz3D
bio
Angelo Talia

Non è facile provare ad assecondare le proprie passioni, spesso, fortunatamente, queste sono state linea guida anche del mio ambito professionale, facendo combaciare i due aspetti a lungo e, fortunatamente, tutt'ora.
Tutto è partito dalla fotografia che cattura un istante, persone sconosciute che in strada mi regalavano un loro fotogramma (spesso a loro insaputa), poi l'architettura che regolarizza tutto, rallenta il tempo. E poi, quasi inaspettata, arriva la rappresentazione digitale che mi porta ad occuparmi di docenza, nobile arte tramandatami (evidentemente) da generazioni. 

Sono pugliese e me ne vanto. Vivo a Roma da parecchi anni, ma negli ultimi tempi ho visto piazze di tutta Italia. La mia "casa" forse è un concetto relativo, dipende dal momento e dall'umore. Quella che sento più mia è nella mia città natale senza ombra di dubbio. 

Continuo a condividere i miei scatti online da circa quindici anni perchè siano conosciuti e (in alcuni casi) riconosciuti, segnano il tempo che passa, i miei stili, le mie evoluzioni, i miei interessi.