MASTER ADVANCED ARCHVIZ 2019

Le iscrizioni al Master Advanced Archviz 2019 (Master in CINEMA 4D + V-RAYforC4D in architettura e design - settima edizione) sono aperte! Il corso più completo, impegnativo e altamente qualificante del nostro circuito, che parte dalle basi e mira a formare professionisti della Computer Grafica 3D dedicata all’architettura, si svolgerà anche quest'anno a ROMA, nella splendida cornice della Garbatella.

Un'avventura lunga 10 settimane, dal 30 settembre al 13 dicembre, con incontri trisettimanali (lunedì, martedì e mercoledì) e orari 9,00-19,30. Nel programma sono inclusi: modellazione (base e avanzata con Cinema 4D e Marvelous Designer), rendering (base e avanzato con V-Ray), post-produzione dell’immagine (con Photoshop e AfterEffects), animazione (con Cinema 4D e AfterEffects), montaggio e post-produzione video (con AfterEffects), approfondimenti di interior design, styling, composizione dell'immagine, fotografia, teoria del colore, storytelling, e molto altro.

Novità di quest'anno: nuovi approfondimenti di interior design curati da Sabrina Coletta (stylist e interior designer) e più spazio alle tecniche di post-produzione con il contributo di Giovanni Savelli (fotografo, CGI Retoucher e insegnante di Photoshop). Come ogni anno, l'autore del progetto migliore vince una collaborazione retribuita di un anno con il nostro team di lavoro.


Cos'è il Master Advanced Archviz?

Il Master nasce dal successo che il corso Archviz 6Days Full-immersion ha avuto in questi anni, ed è l’esperienza formativa più completa, profonda e impegnativa, dedicata a chi ha scelto l’Archviz, la Computer Grafica 3D per l’architettura, come proprio settore professionale. Un corso di 10 settimane che ha l’obiettivo finale di formare professionisti in grado di produrre rendering e animazioni di livello superiore, ad altissimo tasso di realismo, con un massiccio bagaglio di preparazione culturale, tecnica e pratica.


Che differenza c'è tra il MASTER ADVANCED ARCHVIZ e il corso ARCHVIZ 6DAYS Full-immersion?

Le principali differenze tra il Full-immersion e il Master sono:

1. la durata del corso: 6 giorni contro 10 settimane, 52 ore contro 300 ore di formazione;
2. la durata del workshop: 8 ore nel Full-immersion contro 4 settimane nel Master;
3. il tipo di progetto finale: un’immagine singola nel Full-immersion contro un progetto di 10 immagini o un’animazione + "making of" nel Master;
4. la quantità di temi del programma: quello del Master include anche animazione, montaggio e post-produzione video con AfterEffects, interior design, casi studio sugli Artisti 3D più popolari nel settore dell’archviz, tanti approfondimenti sulle strategie da attuare nel mondo del lavoro per massimizzare le proprie possibilità di crescita professionale, e molto altro;
5. gli obiettivi: il Full-immersion può essere considerato un corso “base”, anche se include temi molto avanzati; il Master è un percorso formativo completo, più lungo e profondo.